Preparati

Prenditi cura della tua salute.

Preparati

Prenditi cura della tua salute.

Pista COVID-19 usando Cankado COVID-19 Caregiver Cockpit

Gli ospedali stanno cercando di accogliere i pazienti e, inoltre, sta diventando difficile controllare lo stato di salute di ogni paziente. Pertanto, richiede un mezzo sicuro per i pazienti di prendere in carico la loro salute. Il modulo COVID-19 nell’App per pazienti Cankado consente a un paziente di documentare da solo le informazioni essenziali che sono essenziali per ottenere una buona panoramica della progressione della malattia COVID-19. Si tratta di temperatura corporea, respiri al minuto e nel caso in cui si disponga di un dispositivo chiamato pulso-ossimetro è anche possibile documentare il vostro SpO2.

Guarda i video qui sotto per sapere come misurarli.

Come funziona?

Cankado COVID-19 Caregiver App è molto facile da usare. Quello che dovete fare è che seguire alcuni semplici passaggi come indicato di seguito e iniziare a utilizzare l’App.

Passaggio 1: Scaricare e installare l'app per pazienti Cankado

Scarica Cankado Patient App da Google Playstore nel dispositivo Android o, se hai un dispositivo Apple, scaricalo da Apple Store. Cerca “CANKADO” e installa l’APP. (In alternativa, è possibile eseguire la scansione dei codici QR mostrati qui e ottenerli direttamente).

COVID-19 Caregiver Cockpit_It 3

Passaggio 2: Selezionare COVID-19 e registrarsi come nuovo utente

Seleziona COVID-19: In caso di installazione riuscita puoi vedere l’opzione per selezionare COVID-19.

Multilingue: Una volta selezionato COVID-19, verrai reindirizzato alla schermata di registrazione dove potrai selezionare la lingua desiderata in alto.

Registrati come nuovo utente: puoi registrarti come nuovo utente con la tua email e la tua password validi.

Passaggio 3: Attivare il modulo COVID-19 e iniziare a monitorare lo stato di salute

Attiva COVID-19: In caso di registrazione riuscita, COVID-19 si attiva automaticamente e, apparirà sulla schermata iniziale.

Monitora il tuo stato di salute: semplicemente toccando COVID-19 Status sulla schermata iniziale, puoi inserire i valori della temperatura corporea, respiri al minuto e nel caso in cui tu abbia un dispositivo chiamato pulse-ossimetro puoi anche documentare il tuo SpO2.

Dai un'occhiata ai video qui sotto per saperne di più su come misurare e inserire i valori.

Passo 4: Connettiti con il tuo medico o il centro sanitario nelle vicinanze

Visita il centro sanitario più vicino e apri l’app per pazienti Cankado. Capovolgi il tuo smartphone per ottenere uno schermo con il QR Code.

Consenti al medico di scansionare il tuo codice QR mantenendo le distanze sociali.

App per professionisti del settore sanitario

COVID-19 Caregiver Cockpit_It 4

HCP Pro

CANKADO Service GmbH

Gratuito — Sull'app store

Presentato in

CANKADO COVID-19 Caregiver Cockpit è registrato come dispositivo medico di classe I nell’Unione Europea (numero di registrazione DE/CA59/BS 1599/2020-R/Hi) ed è conforme alla classificazione FDA per dispositivi medici mobili (2015) Appendice B.

Presentato in:

© 2020 COVID-19.CANKADO. Tutti i diritti riservati

CANKADO
CANKADO Service GmbH
Free – On the app store